5 consigli per risparmiare sull'acquisto dell'arredamento di casa.

1- Non farti abbagliare dagli sconti!

Sconti troppo alti nascondono spesso carenze qualitative del prodotto o servizi accessori di scarso valore.

Il prezzo in se non significa nulla, devi sempre rapportarlo alla qualità del prodotto che stai acquistando. La qualità di un elemento di arredamento emerge con il passare del tempo ; all'atto dell'acquisto il prodotto di qualità e il prodotto scadente spesso sembrano identici.

2- Il prezzo di acquisto di un elemento di arredamento include anche un pacchetto di servizi che, se non sono di alta qualità, possono inficiare il risultato finale.

Spesso un prezzo basso nasconde delle economie sui servizi offerti.

Affidati a chi ti può seguire con attenzione, sia in fase di acquisto, sia anche nel post vendita, nella malaugurata ipotesi che qualche cosa non vada per il verso giusto. Assicurati che il montaggio sia effettuato da personale capace ed esperto; un mobile, anche se di ottima qualità, se è montato male porta ad un risultato complessivo sgradevole.

3- Puoi pensare di acquistare un mobile esposto nello show-room.

Spesso gli arredamenti presenti nei negozi vengono sottoposti a forti sconti, in quanto il commerciante ha periodicamente la necessità di aggiornare lo spazio espositivo e quindi è disposto ad un reale abbassamento dei prezzi per liberare gli spazi per l'inserimento di nuovi prodotti. 

4- Orientati verso uno stile minimalista prodotto in laminato, otterrai un grosso risparmio, senza rinunciare alle qualità estetiche ( sempre che non si parli di prodotti estremamente economici, in questo caso la differenza qualitativa sarà più vistosa). 

5- Ricordati che esistono degli interessantissimi incentivi fiscali che possono farti risparmiare il 50% della spesa: parliamo ovviamente del "bonus mobili legato alla ristrutturazione edilizia" e il " bonus mobili per le giovani coppie".

MOBILSTIL arredo d'interni

 

V.le Belforte, 59

21100 Varese (VA)

 

Tel: +39 0332 331766 

Fax +39 0332 335623

info@mobilstil.it

 

P.IVA 01554480127 

  • Facebook Classic

SEGUICI SU:

© 2015 by ellerre_project