DIVANI

Divano mod. Oxford

Nel modello Oxford lo schienale è spostabile grazie al meccanismo traslante, offrendo quindi la possibilità di variare la profondità di seduta. Il bracciolo del divano ed è possibile sostituirlo con una libreria verniciata. 

Divano mod. Gordon

 Divano dalle forme ben proporzionate, il divano Gordon presenta cuscini poggiatesta e braccioli dotati di meccanismi rotanti a micro-scatti regolabili manualmente. Gordon inoltre si distingue per i suoi soffici trapuntini su sedili e poggiareni.

Divano mod. Jackson

Jackson è caratterizzato da un design essenziale ed elegante. E' un modello composto essenzialmente da una piattaforma imbottita fruibile da tutti i lati grazie a cuscini schienali spostabili su tutta la sua superficie.

Divano mod. Boston

Boston è caratterizzato esteticamente da un largo bracciolo imbottito con morbido poliuretano e grazie alle sedute lunghe e a morbidi cuscini schienali in piuma e fiocco di poliestere risulta essere molto comodo e accogliente.

Divano mod. Maine

Maine  è un divano dall'estetica essenziale, ed è caratterizzato da uno schienale dotato di un robusto meccanismo traslante che consente di variare la profondità della seduta.

Divano mod. Philadelphia

Modello caratterizzato da staffe di acciaio cromato che sostengono gli schienali, da morbidi schienali di piuma d’oca sterilizzata e fiocchi di poliestere e da 2 diversi tipi di piedini di acciaio cromato.

Divano mod. Oregon

Oregon è un divano che presenta delle sedute particolari che grazie ad un semplice e leggero meccanismo di acciaio e ruote di teflon, possono avanzare donando la comodità di una chaise longue. I poggiatesta inoltre possono essere reclinati in15 posizioni diverse.

Divano mod. Nevada

Forme essenziali e comode fanno di questo modello un divano ideale per qualunque ambiente contemporaneo.

Divano mod. Bolt

Modello dalle forme lineari e moderne sottolineate da un vistoso bordino cucito sui cuscini. Le sedute e gli schienali sono di poliuretano con trapunta di piuma d’oca. Inoltre di serie tutte le sedute sono estraibili fino a 30 cm grazie a delle rotelle posizionate all’interno del divano.

Divano mod. Wilson

Wilson è un divano dal design aereo ed elegante. Questo modello è dotato di un nuovo meccanismo relax più compatto e accogliente rispetto ai precedenti.

MOBILSTIL arredo d'interni

 

V.le Belforte, 59

21100 Varese (VA)

 

Tel: +39 0332 331766 

Fax +39 0332 335623

info@mobilstil.it

 

P.IVA 01554480127 

SEGUICI SU:

  • Facebook Classic

© 2015 by ellerre_project